Dopo diciotto anni, torno a disegnare. Bello sapere che dopo tutto questo tempo non ho perso il mio tratto. Ricollegarmi alla mia parte artistica è stata una delle buone resolution di questo 2016. Quel tanto desiderato, e per me importante, proposito di inizio anno che ho rimandato tanto a lungo da poter vincere il premio di miglior temporeggiatore di tutti i tempi. Ero così determinato a concludere il mio romanzo del 1975 da dimenticare che, insieme ai sogni, la creatività è l’espressione più alta della vita.
I giovedì di Gaetano prendono spunto dal romanzo che ho appena iniziato a scrivere, I martedì di Fulham Broadway, e rappresentano il giorno scelto per prendermi cura della mia dimensione personale. Una parte di me che per troppo tempo ho messo in cantina, ritenendola inutile, ma che da sempre mi ha dato tanta gioia e soddisfazione.
Il più bell’augurio che possa farvi quest’anno è quello di prendervi cura di voi stessi, ricordandovi che la felicità personale è fatta anche di tante piccole scelte, per esempio quella di vivere il giovedì.
A presto,
Gaetano
Potete seguire i miei giovedì su Flickr.
PS: Per restare in tema. Creazioni della sera: bulbi di giacinto dentro una zuppiera inglese anni ’60.
Categorie:Vivere a Londra
Volevo ringraziarti per il tuo “follow”.
Colgo l’occasione per esprimerti la mia condivisione per la signora in bianco e nero di copertina, e non temo di essere giudicato un vecchio sporcaccione nell’ammettere che il mio occhio ha a lungo indugiato compiaciuto (e apprezzato) su ciò che di più intimo la signora esibiva. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
ciao, anche io sono calabrese e ho studiato a perugia 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno, Gaetano, oggi è giovedi
che bella coincidenza per “conoscerti”
Le cantine dell’ Anima, sono piene di preziosità: mai lasciarle all’ abbandono
Grazie mille e bravo, davvero
Sorriso per un giovedì da leone
Mistral
"Mi piace"Piace a 2 people
Ti ringrazio per il follow…curioserò qui da te perchè il blog di uno scrittore ha sempre qualcosa da trasmettere…ah, complimenti per il disegno!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, bella scoperta il tuo blog, piacere! 65Luna
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bello questo tuo messaggio di vita. Sicuramente il bello della vita è vivere in modo grande anche le piccole cose. Il tuo disegno è bellissimo! Un sorriso. Lila
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bello il tratto, anche se la sessualità è un po’ troppo esibita, ma ognuno esprime quello che sente!
"Mi piace""Mi piace"